12 settembre 2023, inizia la scuola!

Indicazioni per il primo giorno di scuola, MARTEDI' 12 SETTEMBRE 2023.

SCUOLA PRIMARIA

Gli alunni di seconda, terza, quarta e quinta entrano alle ore 8.30 dagli ingressi utilizzati gli scorsi anni. Il materiale da portare è stato comunicato dai docenti.

Gli alunni di prima entrano alle 9.00. L'accoglienza avviene nel cortile antistante la scuola (cancello a sinistra), con la chiamata dei Rossi, Gialli e Blu.
Il materiale da portare il primo giorno, quello da acquistare per l'anno scolastico e le principali informazioni pratiche sono riassunti in questo promemoria:  ELENCO MATERIALE CLASSI PRIME PRIMARIA 23-24.pdf

L'uscita è alle ore 13.00. Si ricorda che le classi prime e seconde escono sempre 10' prima (12.50). Per tutta la prima settimana non c'è la mensa né il rientro pomeridiano.

SCUOLA SECONDARIA

L'orario con le materie di martedì 12 settembre è riportato in questo prospetto:  ORARIO CLASSI SECONDARIA 12 SETTEMBRE.pdf

Gli alunni di prima e i loro genitori si incontrano alle 8.15 nell'anfiteatro esterno alle spalle dell'edificio scolastico per un breve momento di benvenuto. Bisogna portare l'astuccio, la merenda, un quaderno a righe e uno a quadretti. La 1B porti anche il materiale per andare in palestra.

Le seconde e le terze entrano alle 7.50. Bisogna portare l'astuccio, la merenda, i quaderni e i compiti delle materie in orario. La 2C porti il materiale per andare in palestra.

L'uscita nei giorni 12, 13, 14, 15 settembre per tutte le classi della scuola secondaria è alle ore 11.40. Si raccomanda la puntualità nel ritiro degli alunni non autorizzati all'uscita autonoma.

Buon inizio a tutti!