Amministrazione Trasparente
I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"
Documenti
Protocollo 8044/2025 del 18/11/2025
Determina a contrarre progetto teatrale LUDA S.C.S. scuola Primaria
- 20/11/2025
- Provvedimenti dirigenti - amministrativi
Protocollo 8114/2025 del 20/11/2025
Affidamento diretto all’operatore economico TECNODID SRL per l’abbonamento (saldo+ rinnovo) alla rivista Notizie della Scuola
- 20/11/2025
- Pubblicazione – Documenti di gara – BDNCP
-
Protocollo 8103/2025 del 20/11/2025
Determina a contrarre PROGETTO TEATRALE CLASSI IV SCUOLA PRIMARIA - COOPERATIVA LEONARDO
- 20/11/2025
- Pubblicazione – Documenti di gara – BDNCP
Protocollo 8102/2025 del 20/11/2025
Determina a contrarre progetto teatro classi 5 scuola primaria MOMOM
- 20/11/2025
- Pubblicazione – Documenti di gara – BDNCP
Protocollo 8075/2025 del 19/11/2025
Decreto di assegnazione incarichi progetti di ampliamento dell’offerta formativa a.s. 2025-26 N.2
- 19/11/2025
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)
-
Protocollo 8074/2025 del 19/11/2025
Incarico retribuito del dipendente
- 19/11/2025
- Automatizzazione delle procedure (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
Protocollo 8029/2025 del 18/11/2025
DECRETO incarichi progetti n.3 25.26
- 18/11/2025
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)
-
Protocollo 7957/2025 del 14/11/2025
Decreto Piano di LAVORO ATA 25,26
- 14/11/2025
- Atti generali
-
Protocollo 7921/2025 del 13/11/2025
Conferimenti e autorizzazioni incarichi per Prestazioni del Personale esterno alla scuola
- 13/11/2025
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
