CALENDARIO SCOLASTICO 2019-20

Si rende noto il calendario scolastico per l'anno 2019-2020.

Le lezioni iniziano giovedì 12 settembre, e in tale giornata l'orario è il seguente:

Classi PRIME della scuola primaria: ingresso alle ore 9.30, uscita alle ore 12.55. Si ricorda ai genitori la riunione organizzativa del 4/9/19 ore 17.00.

Altre classi della scuola primaria: ingresso alle ore 8.30, uscita alle ore 12.55.

Scuola secondaria: per tutte le classi ingresso alle ore 7.50, uscita alle ore 11.50.
La Dirigente Scolastica e i docenti accolgono le classi prime con un breve incontro, dalle 8 alle 8.30 circa, a cui sono invitati anche i genitori disponibili.

Per gli adattamenti orari delle prime settimane e per l'elenco dei giorni di sospensione delle lezioni si prega di consultare il calendario completo.

Cliccare qui per scaricare il calendario completo.