INFORMAZIONI ANTICOVID PER FAMIGLIE

Gentili genitori,
in questa sezione del sito (accessibile dal menu Circolari a sinistra) saranno pubblicatI i documenti e le indicazioni utili per avviare (e proseguire) l'anno scolastico in modo sicuro ma anche sereno e piacevole.
La vostra collaborazione è indispensabile.
Si consiglia vivamente di consultare periodicamente questa pagina (potranno esserci aggiornamenti e integrazioni), e si prega di contribuire affinché le informazioni raggiungano le famiglie di tutti gli alunni.

14.9.2020

Circolare alunni con fragilità, inviata tramite registro elettronico

Protocollo generale misure anti-covid

9.9.2020