Famiglia

Auguri per un felice S. Natale

Auguri di Buon Natale 2019

ISCRIZIONI A.S. 2020-21

L'iscrizione alla classe prima della scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado si effettua online dal 7 al 31 gennaio 2020.

Cliccare qui per scaricare la circolare con le indicazioni operative e i link utili.

Il codice meccanografico da indicare per iscriversi all'IC Turate è:

COEE82101P per la scuola primaria di Turate
COMM82101N per la scuola secondaria di I grado "G. Mazzini" di Turate

INCONTRO PER GENITORI CLASSE 5^

Il giorno LUNEDI' 2 DICEMBRE 2019 dalle 17.15 alle 18.15, presso il salone della scuola primaria, la Dirigente e le Insegnanti incontrano i genitori di quinta per un confronto in merito alla scelta dell'opzione "inglese potenziato" o "inglese e francese" da indicare nella domanda di iscrizione alla scuola secondaria di I grado.