Famiglia

Menu' di Natale

Menu' di natale

Invito presentazione sportello compiti

Martedì 1 ottobre 2019 alle ore 20.45 presso il salone della scuola secondaria G.Mazzini - via IV Novembre - l'Associazione La Fagnana presenta il nuovo servizio di aiuto compiti, progettato con un'attenzione particolare agli alunni con disturbi specifici dell'apprendimento, utile per sviluppare l'autonomia nello studio e rendere piacevole il lavoro scolastico attraverso strategie di apprendimento efficaci.

Tutti sono cordialmente invitati.

Volantino sportello dsa

AVVISI CLASSI PRIME 2019-20

Si avvisa che gli elenchi per sezione degli iscritti alla classe prima della scuola secondaria "G. Mazzini" di Turate saranno esposti in data 18 luglio 2019.

Si ricorda ai genitori degli alunni iscritti alla classe prima della scuola PRIMARIA la RIUNIONE con la dirigente e le insegnanti il giorno 4 settembre alle ore 17 nel salone polifunzionale della scuola primaria.