In Viaggio - Esploratori del Tempo e dello Spazio

Anche durante questo anno scolastico gli alunni della scuola primaria di Turate hanno lavorato insieme a tutti i loro insegnanti alle tematiche inerenti il Progetto d'Istituto, che si intitola “In viaggio - Esploratori nel tempo e nello spazio”.
Pur mantenendo i vincoli obbligatori legati alla pandemia in corso gli alunni si sono impegnati nelle diverse attività. Questi video rappresentano il contributo che ciascuna fascia di classi ha realizzato per presentare a tutti il loro lavoro.
Buon divertimento!