Viaggio alla scoperta del Sistema Solare

Nel corso del primo quadrimestre gli alunni delle classi quinte, sollecitati dalle insegnanti di scienze e con la preziosa collaborazione dei genitori, hanno realizzato con entusiasmo dei modellini che rappresentano  il nostro Sistema Solare e non solo…
Inoltre, con il contributo attivo delle insegnanti di sostegno e delle educatrici hanno anche realizzato un lapbook sull’Universo.
Per scoprire la creatività dei nostri alunni non vi resta che sfogliare le foto allegate.