Progetto Palazzo Pollini 2017

Gli studenti delle classi terze della scuola secondaria si sono impegnati in un progetto di approfondimento e valorizzazione del Palazzo Pollini, sede del Comune, nell'ambito del progetto di Istituto "Dentro di me, fuori di me: emozioni, etica e territorio".

Presenteranno i loro lavori nella giornata di domenica 28 maggio dalle 14.30 alle 18.00, nella manifestazione "La Turate Nobile e Gentile" promossa dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con la nostra scuola (vedi locandina). Tutti siete invitati!